L’Azienda Porta nasce a Genova nel 1976 come installatore di sistemi di sicurezza e costruzione di porte blindate, aprendo nel 1979 una filiale anche a Roma.

Nel 1981, cedute le sedi di Genova e Roma, si trasferisce a Cagliari espandendo la propria attività anche all’installazione di automazioni per cancelli e porte automatiche.

Dal 1989 intraprende l’attività di rivendita di prodotti per la sicurezza e l’automazione riuscendo in breve tempo a guadagnarsi una solida reputazione per: qualità, affidabilità e competitività dei sistemi proposti.

Nel 1993 apre una filiale anche a Sassari, diventando di fatto assolutamente leader per i sistemi di automazione e sicurezza in Sardegna.

Dal 2001 si trova nelle attuali sedi di Cagliari e Sassari con 1000mq tra esposizione e magazzino.
La costante e continua attenzione alle esigenze dell’installatore fa si che quest’ultimo, trovi presso i suoi punti vendita, oltre ai materiali dei più qualificati produttori nazionali ed internazionali, anche uno staff tecnico e commerciale qualificato, pronto a rispondere a tutte le problematiche tecnologiche e concorrenziali che il mercato ogni giorno pone.

Dare il miglior servizio all’installatore è diventata la sua mission: per fare questo investe continuamente in risorse umane e ricerche di mercato cosi da poter proporre sempre le migliori soluzioni.

Torna su